mercoledì 22 maggio 2013

Ma perchè?

Perché? Perché? Perché?                        la domenica mi lasci sempre solaaaaa......



Nessuno ha una risposta a tutto, francamente nemmeno (D)io.

Tuttavia quando però ci si trova su internet bene o male, una risposta a quasi tutto la si riesce a reperire.

Cosa succede però quando si cerca la prova di un "qualcosa"? Magari il test di un oggetto che vi ha incuriositi o che siete in procinto di acquistare ma di cui non riuscite a trovare un test esaustivo che sia abbastanza imparziale e non legato da macroscopiche marchette di comodo?

A me non trovare dei test, delle prove super partes degli oggetti, fa girare le scatole!!!

Ecco perché sarete voi le cavie di questo mio giramento...

Cercherò in questo blog di proporre, testando di persona e con l'aiuto di chi volesse sottopormi un proprio test od un confronto rispetto ad uno mio, quante più recensioni e prove possibili e soprattutto imparziali, di oggetti di vita quotidiana, senza catalogazione monotematica. Non parlo solo di novità o anteprime, non è propriamente il mio genere, benché  ci sarà modo di affrontare l'argomento ( magari supportato da chi ne sa più di me, ben venga! ), ma soprattutto di oggetti anche già da tempo in commercio.

Si cercherà di spaziare dai mezzi di trasporto, ai relativi accessori, all'elettronica (per quanto sia una capra in materia sono un utente, quindi un parere terra terra può far sempre comodo!), moto, abbigliamento, caschi, gomme...insomma quello che ci circonda ed anche le nostre esperienze di luoghi/negozi, verranno testate si spera in una forma non banale e che renda giustizia all'oggetto in esame ( attenzione: se qualcosa fa oggettivamente ca**re, fa ca**re! non si scappa eh! il motto è niente sviolinate gratuite...dopotutto i test cercano, a parer mio, forse più i difetti dei pregi, no? ).

Se qualcuno vuole sottoporre un test, o altro mi contatti pure su G+! 

Nessun commento:

Posta un commento